Telefonia VoIP

Precursori nell’utilizzo delle tecnologie

Voice over IP

Una volta presa in carico la gestione della telefonia Provvederemo a:

Configurare Numerazioni
Portare le numerazioni attive o assegnare in caso di necessità nuove numerazioni geografiche
Configurare centralino
Configurare centralino fisico o in cloud
Configurare Device IP
Fornire e configurare device ip
Creare Ivr di accoglienza
Creare su richiesta Ivr di accoglienza personalizzati e predisporre il Routing delle chiamate entranti (una volta ricevuto il testo dal cliente ci occuperemo della registrazione della voce che guiderà il chiamante verso l’interno che desidera raggiungere)
Configurare segreteria
In caso di necessità configurare segreterie e deviazioni di chiamata su numeri interni o esterni
Fornire Sim mobili
Fornire sim mobili scegliendo il piano tariffario più adeguato
Unificare le sedi
In caso di più unità produttive l’unificazione delle sedi dislocate su tutto il territorio nazionale
Creare postazioni voip per smartworking
Realizzare interni per postazioni voip casalinghe a scopo smartworking

Per avere ulteriori informazioni: